giannimonta Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao ragazzi, vorrei un modulo di indicizzazione SEO serio gratis. Ho già sitemap google. Se sapete dove lo posso scaricare da internet?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao, Gratuiti non ne conosco. A pagamento sul addons c'è qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ciao, anche se non l'abbiamo mai usato esiste un modulo FREE per estrarre le keywords e sembra funzionare con la 1.4.8.2. Lo potete trovare qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/119720-module-real-keywords-for-seo-free/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 confermo vediamo come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 questo l'avevo gia installato ieri. Potete spiegarmi il funzionamento?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 va ad inserire anche i prezzi, cosi' quando un cliente fa una ricerca oltre all'articolo vede il prezzo. Poi ti fa vedere anche le stringhe usate per le ricerche, anche se a me sembrano piuttosto assurde, mah... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Conoscete altri moduli sempre free? Secondo voi quelli chie Prestashop vende si riescono a scaricare da qualche sobborgo della rete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 (edited) ... Edited May 21, 2013 by Castalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Castalia, giannimonta, abbiamo apprezzato la vostra capacità di sintesi ma se si continua così il thread perde di significato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Castalia, giannimonta, abbiamo apprezzato la vostra capacità di sintesi ma se si continua così il thread perde di significato... io volevo capire il significato di quei puntini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 ero 'senza parole', ma è una cosa che dipende da me non da te.. non mi piace l'usanza di avere 'agratis' sottobanco qualcosa che ha un prezzo, e non è un dono. Ma io non faccio testo, nella vastità del web sono arcisicura di essere una cogli0na... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 In poche parole... Vuoi sapere se si trovano i moduli a pagamento di prestashop su emule mega upload et simila? Cerca... Francamente su questo forum su cerca di darsi una mano... Ogni tanto qualcuno tira " l'acqua al suo mulino"... Ma sapere cosa, come e crakkato ( leggesi pirata) ... Mi sembra un tantino fuori luogo! Ma questa è solamente la mia opinione!! Buona serata a tutti! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ciao Castiel, come si chiama quella figata di modulo che hai nel blocco 'produttori' del tuo sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 si chiama Blocco Produttori con slide show, è un modulo gratuito trovato qui sul forum .. un po' rivisto e corretto nel css per adattarlo alle mie esigenze. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Ciao Castiel, innanzitutto voglio dirti che hai un sito fantastico fatto davvero bene. Io la penso assolutamente come te anche perché sono uno studente di informatica corso programmatori ed è nella mia mentalità che il lavoro deve essere pagato e non scaricato. La mia domanda era prettamente a titolo informativo. Buonasera 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 si chiama Blocco Produttori con slide show, è un modulo gratuito trovato qui sul forum .. un po' rivisto e corretto nel css per adattarlo alle mie esigenze. Ciao Castiel, Sito bellissimo, davvero complimenti. Potresti darmi il link di questo modulo di cui parli? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimonta Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Comunque il mio sito è questo : www.agrigardenstore.com www.facebook.com/AgriGardenStore Sono ancora alle prime armi con questi CSM perché prima mi occupavo solamente di linguaggi di programmazione e sistemi di rete. Avete dei consigli da darmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ciao Castiel, Sito bellissimo, davvero complimenti. Potresti darmi il link di questo modulo di cui parli? Francamente non ricordo il link, ma se non erro è un vecchio modulo di Maofree ... Prova a cercare qui sul forum e sicuramente lo trovi. Se tu dovessi fallire, fammelo sapere che lo cerco nelle cartelle, e lo riposto. Grazie a tutti x i complimenti ! Ciao Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Buongiorno, riapro questo topic perche' mi sembrava inutile farne uno nuovo apposito visto che gia' c'e' questo. Comunque sto cercando giusto per informarmi se esiste qualche modulo gratuito per il SEO per prestashop. Un qualcosa di SEO by Yoast di wordpress ma per questo CMS. Nulla di craccato come si parlava in questa discussione, qualcosa che sia gratuito o che parte in forma gratuita per poi eventualmente valutare se ne vale la pena l'acquisto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts