[email protected] Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 buongiorno a tutti come va? avrei due problemi da risolvere chi gentilmente mi aiuta? un problema è questo : quando accedo al sito, la pagina è formata da 3 colonne 2 laterali piu strette e quella centrale piu larga..e fino qui tutto ok in quella di sinistra ci sono le categore -fotografia -videocamere -consumabili ecc quando vado per esempio in: fotografia> videochamere > sottocategorie (accessori, videocamere digitali) se schiaccio per esempio in accessori è possibile che invece di aprirmi nuove sottocategorie(batterie,custodie ecc) mi apra solo l'elenco di tutti quei oggetti messi assieme??? oo poi un altro problema è questo ho acquistato l'addons di prestashop addons di amazon quello da 200€ ma quando lo scarico e lo installo mi da installazione completata, poi vado su configura e come devo configurarlo??devo essere iscritto in amazon?? per quali altri siti di ricerca prodotti ci sono gli addons? per esempio come faccio a mettere il mio sito su trovaprezzi?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) Se mi mandi una copia posso testarlo per te, e garantirti il mio aiuto, passo molto tempo davanti al pc è il mio lavoro posso tranquillamente perderlo testando il modulo amazon...ti posso aiutare anche per l'utilizzo di prestashop...se vuoi puoi mandarmi una copia contatta in privato e ti do l'indirizzo... Edited June 17, 2013 by Professional it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts