bixroger Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Salve, uso prestashop 1.4 e vorrei sapere come, se possibile, eliminare la colonna di destra e far si che quella centrale occupi lo spazio, facendo si che i moduli, come cu3er che uso, parti dall'inizio della colonna centrale e finisca alla fine di quella a destra non so se mi sono spiegato correttamente Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 (edited) Bisogna disinnestare tutti i moduli presenti su right column. E dopo di che intervenire tramite css allargando la pagina.. E' un operazione non semplicissima Edited May 16, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixroger Posted May 16, 2013 Author Share Posted May 16, 2013 grazie mille, dai vita al forum eh :-D per quanto riguarda il css se posso trovare da qualche il codice modificato lo incollo nel mio, sai percaso a quale riga? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixroger Posted May 16, 2013 Author Share Posted May 16, 2013 grazie ho risolto #center_column { width: 768px; margin: 0 0 30px 0; overflow: hidden Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts