emanuelo Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 (edited) Salve a tutti, ho realizzato il mio negozio con prestashop ver 1.5.3.1, ne sono veramente soddisfatto. Se volete visitarlo questo è l'indirizzo: www.drogheriasulmona.it Ho la necessità di inserire un contatore visite, avete suggerimenti da darmi? Non ci riesco in alcun modo, ho provato anche ad inserire il contatore shiynistat, ma non appare da nessuna parte, con il modulo block user online mi da errore. Grazie per l'aiuto. Edited May 15, 2013 by emanuelo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelo Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Ciao, Shinystat si integra con l'html Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelo Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Ciao, cosa intendi? Mi aiuteresti a settarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Certo è semplicissimo. Se vuoi integrare ShinyStat su una delle due colonne consiglio di installare htmlbox, un modulo free di vekia. Se vuoi integrarlo nel footer invece basta installare wpfootereditor, un altro modulo free. ShinyStat, al momento del iscrizione, fornisce sempre il codice html relativo all'account e alle funzioni che si sono integrate. Basta incollare questo codice fornito da loro in uno dei due moduli sopra indicati Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelo Posted May 20, 2013 Author Share Posted May 20, 2013 Semplicissimo, grazie jipicily Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts