PianellaOlio Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Salve a tutti Sono nuovo e sto aprendo un'attività online e mi hanno stra consigliato questo servizio Premetto che sono un novellino nell'utilizzare questo tipo di servizi on-line per creare un sito internet e-commerce quindi mi scuso in anticipi se non sono chiaro o se vi faccio domande "stupide". Ho comprato il dominio con servizio base a2 hosting e ho installato automaticamente prestashop ma il pannello di controllo è completamente in inglese.. E' possibile averlo in italiano? Se si come posso fare? Grazie in anticipo spero di trovarmi bene con prestashop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Quando si installa automaticamente PrestaShop con programmi esterni purtroppo la lingua di Default è sempre quella inglese. Basta andare in localizzazione > lingua. E poi attivare la lingua italiana. La stessa con la valuta. Se non sbaglio, adesso dovresti avere come valuta di Default il dollaro. Basta andare su Localizzazione > valute. Attivare l'euro. Infine andare su Localizzazione > Localizzazione ed impostare di Default la valuta Euro e la lingua italiana. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PianellaOlio Posted May 15, 2013 Author Share Posted May 15, 2013 Tempestivo e chiarissimo In serata provo a farlo Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts