cleoni Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 E' disponibile un modulo indipendente per produrre un feed nel formato accettato dal portale TrovaPrezzi / 7pixel Il modulo è offerto con garanzia soddisfatti o rimborsati e gestisce cataloghi grandi. Il feed è generabile anche in modo batch (utility cron o simile). Con una unica registrazione al network di Trovaprezzi il vostro catalogo avrà visibilità su tutta la rete di comparatori di offerte che comprende tra gli altri i noti comparatori di offerte: Yahoo Shopping NexTag.it ShoppyDoo Forse può interessare il fatto che per i miei clienti TrovaPrezzi ha sempre fornito un buon ritorno dell'investimento, per cui non posso che consigliarlo. Info dettagliate sul modulo e prezzi alla pagina seguente: http://www.sitiweb-b...rovaprezzi.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Il Modulo Trovaprezzi per Prestashop permette di esportare tutti i vostri prodotti sul comparatore. Inoltre il modulo avanzato che verrà installato sul vostro ecommerce prevede la selezione delle singole categorie o prodotti da voler esportare. Soluzione professionale per gestire tutti i prodotti dal tuo Ecommerce a TrovaPrezzi Disponibile per tutte le versioni prestashop. Per preventivi o maggiori informazioni contattaci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 Ritorno sulla questione per segnalare che è disponibile la nuova versione 2.0 del modulo TrovaPrezzi by PrestaShopRisolto configurazione interamente nel backoffice filtri per inclusione/esclusione di categorie e singoli prodotti (novità) filtro-soglia per escludere prodotti troppo economici gestione della spedizione gratuita sopra un certo importo gestione intelligente dei codici univoci multilingua migliorato supporta più valute e più lingue testato su Presta 1.5 e su Presta 1.4 supporto per ri-generazione notturna (cron) del feed progettato per funzionare anche su grandi cataloghi screenshot e documentazione scaricabile la trovate a: http://www.prestashoprisolto.com/promozione-seo/59-integrazione-trovaprezzi.html Buona lavoro a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelmatto Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 ciao @cleoni ma i link segnalati non funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Appena pubblicata la nuova versione compatibile e testato anche con PrestaShop 1.6 Testato su cataloghi enormi e funzionante anche su hosting economici. Oggi 3 mesi di aggiornamenti inclusi. @pixelmatto: i link funzionano, riprova fiducioso qui sotto:http://www.prestashoprisolto.com/promozione-seo/59-integrazione-trovaprezzi.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted May 11, 2014 Author Share Posted May 11, 2014 Rilasciata nuova versione 2.13 che include una interessante novità: - Supporto per elaborazione custom: è possibile oggi estendere il funzionamento del modulo creando il proprio file custom di elaborazione, che verrà utilizzato con priorità sulla elaborazionne standard. ciò rimuove qualsiasi limite sulle necessità elaborative in una ottica "Open". a parte ciò, la versione attuale gode di un restyling grafico per renderla più intuitiva. I clienti esistenti possono scaricarla gratis, per i nuovi clienti è in offerta a prezzo ridotto ancora per qualche giorno. Buon lavoro a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumedia Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Ho acquistato il modulo proprio adesso, ma in fase di creazione del free ho riscontrato il seguente errore: [PrestaShop] Fatal error in module trovaprezzi:Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 38419 bytes) Sapreste dirmi cosa è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 Ciao Blumedia, hai lanciato la generazione del feed su un catalogo molto grande senza utilizzare il supporto per cataloghi lunghi.Per favore leggi le istruzioni scaricabili liberamente dalla scheda prodotto e contattaci utilizzando i canali di supporto tecnico del sito prestashoprisolto.com (pagina Contatti o semplice reply via mail) in modo che ti possiamo aiutare.Comunque tranquillo, è molto semplice da risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumedia Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Il problema non si risolve neppure mettendo 1x1000. Stesso messaggio. Anche se in fondo dice che il feed è stato creato. Poi vado ftp ed il feed txt non lo trovo proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 Visto che ci stiamo già scrivendo via mail e hai i miei contatti direi di non disturbare gli altri utenti del forum. Non è questa la sede per svolgere il supporto tecnico: Qui sopra non farò altri reply. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumedia Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Io ho acquistato il modulo, ma il comparatore CIAO (ed i rispettivi partner) mi dice: Il Suo catalogo non é ancora completo. Manca il campo "descrizione"; purtroppo non posso ancora integrarlo al momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 Come già detto, non è questa la sede per il supporto tecnico al modulo. Inoltre il modulo da lei acquistato è per Trovaprezzi, su ciao.it usano un formato diverso per cui è disponibile un modulo specifico che trova su prestashoprisolto.com. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts