Jump to content

casella confezione

chrisdaloa

Recommended Posts

ma non sembra funzionare!!

Non sembrava o non funziona ?

Perchè da una prova fatta mi sembra che funzioni anche bene, infatti quando vai nel dettaglio del prodotto ti dice anche il contenuto della confezione e relativa scheda dei prodotti.

ciao

Puoi creare confezioni di x pezzi partendo da prodotti creati precedentemente sia abilitati che disabilitati. es. ho creato prima un prodotto PIPPO e un prodotto PLUTO li ho disabilitati per fare in modo che non vengano visualizzati come prodotti vendibili singolaremente.

Creo poi un prodotto PROVA confezione composto da 3 PIPPO e 3 PLUTO
li seleziono dal menù a tendina che si trova vicino alla confezione, gli assegno la quantità e clicco sul + di colore verde.

finisco con dare il prezzo l' immagine eccc.... come un prodotto normale salvo ed ecco la confezione di 3 + 3.

10323_tlFK8EZlgOLCkCUYJewQ_t

• Like 1

Puoi creare confezioni di x pezzi partendo da prodotti creati precedentemente sia abilitati che disabilitati. es. ho creato prima un prodotto PIPPO e un prodotto PLUTO li ho disabilitati per fare in modo che non vengano visualizzati come prodotti vendibili singolaremente.

Creo poi un prodotto PROVA confezione composto da 3 PIPPO e 3 PLUTO
li seleziono dal menù a tendina che si trova vicino alla confezione, gli assegno la quantità e clicco sul + di volore verde.

finisco con dare il prezzo l' immagine eccc.... come un prodotto normale salvo ed ecco la confezione di 3 + 3.

A se utilizzi prodotti disabilitati che non vuoi/puoi vendere singolarmente, come detto prima li disabiliti, ma per fare in modo che non possano essere messi nel carrello da soli metti la quantità a zero e spunti, su - quando l' articolo è terminato - NEGA GLI ORDINI.

ah ok, credevo che servisse per creare confezioni di tot pezzi di un solo prodotto!

E' possibile fare come segue (avevo già chiesto per la 1.1):

inserire un prodotto con prezzo singolo ma fare in modo che possa essere venduto solo in confezioni da x pezzi.

Ho provato ad usare gli attributi creandone uno chiamato "confezione" ed assegnandogli come attributo i pezzi (100pz, 200pz etc..) il problema è che nell'elenco dei prodotti e nella scheda vorrei vedere il prezzo singolo

Io ho lo stesso problema o meglio

vorrei dichiarare la quantità per le combinazioni di attributi Colore e DIsk space = 10 pz per ogni singola quantità in questo modo posso vendere la quantità in blocco e vendere il pacchetto completo

Stò facendo le valutazioni del caso come agire per modificare la cosa appena ho qualche suggerimento lo posto

CIao ;-)