Marcodeangelis Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 salve sto sclerando: creo le combinazioni dò l'aumento, in visualizzazione il prezzo è più basso inserico nel carrello il prezzo è ok un aiutino da chi è più capace? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ci ricordiamo un problema analogo con una vecchia versione (mi sembra la 1.4.6); ti corrisponde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Grazie per la risposta ma la mia versione è la 1.5.4.1, altra ipotesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 quindi solo io ho questo problema??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Penso a questo punto possa essere un bug della 1.5.4.1 ma, a questo punto, dobbiamo aspettare che qualcuno faccia delle prove con la stessa release. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riflessigrafici Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Ciao, io ho risolto togliendo il "dollaro" in "localizzazione->valute". Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Ok, era sbagliata la valuta... sono contento che tu abbia risolto il problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted May 15, 2013 Author Share Posted May 15, 2013 Salve ragazzi, grazie ancora per la pazienza, ho tolto il dollaro dalla sezione valuta ma il problema restava ugualmente, poi ho settato il cambio euro dollaro a 1,00 Euro, e il prezzo corrisponde ma volevo sapere comporterà degli errori di funzionamento? tengo a precisare che per il momento la vendita del mio shop è solo per l'Italia grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Forse non mi è chiaro qualcosa ma sicuramente non è corretto fissare il cambio euro/dollaro a 1. Il cambio deve essere aggiornato in automatico da Prestashop cliccando su "Aggiorna tassi di cambio". Inoltre, siccome è tua intenzione vendere in Italia, hai impostato l'Euro come valuta di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chepergola Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Finalmente qualcuno ha risolto la cosa! RIGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doodle1234 Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 a me nn funziona nemmeno impostando la valuta ad euro come risolvo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts