lucama79 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sto cimentando con questo programma per creare il mio ecommerce. Un mio fornitore intracom mi ha dato un csv che dovrei importare dal loro sito ftp aggiornato ogni 4 ore in modo da tenere aggiornato il mio carrello con i loro prodotti. Fino a qui niente di male.. solo che quando importo il csv a prestashop non piace. Non capisce le categorie ad albero e non so come fare . allego il csv come esempio. Se qualcuno sa darmi una mano sarebbe fantastico... anche se dovessi sentirmi dire che prestashop non fa al caso mio... Molti mi hanno detto che senza programmi di terze parti non posso importare categorie ad albero. E' vero? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
benjamin utterback Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Hello, please make sure to post in the correct Forum Language. I'll move this to the Italian Forum. Thank you for choosing PrestaShop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucama79 Posted May 13, 2013 Author Share Posted May 13, 2013 mi ero dimenticato di allegare il csv . Se qualcuno puoi spiegarmi ne sarei felice. Almeno per capire che limiti ha prestashop e se devo usare programmi o moduli diversi per importare categorie ad albero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts