Jump to content

Wordpress in prestashop e risoluzione degli URL.

Recommended Posts

Ciao. Sono un programmatore wordpress piuttosto esperto, mentre sono assolutamente newbie con prestashop. Ho già visto vari post nel forum e anche i vari plugin in ambo le piattaforme, ma non mi soddisfano pienamente.

Quel che vorrei fare è usare prestashop come sito di base ed importarci un menu delle categorie blog di wordpress, che poi cliccandole si vada al relativo archivio. Dall'archivio poi, al singolo post. E quindi di base, vorrei creare dei moduli che pescano dati da wordpress (connettendomi a wordpress e usando custom queries.)

Quello che mi preoccupa di più è: ok facciamo finta che ho fatto il modulo con i link alle categorie. Ora come faccio a fare in modo che cliccandone uno, si vada ad una pagina contenente il modulo (facciamo finta sempre fatto da me) con l'archivio di quella categoria? Categoria e paginazione le potrei passare come url vars, però il problema è, come mi risolverà l'URL prestashop? Come si fanno ste robe? :) Come faccio a dirgli: con questo url, caricami la pagina con il modulo degli archivi?