dvanet Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Salve a tutti, qualcuno ha già impostato una regola per dare la spedizione gratuita a quei clienti che fanno il primo acquisto? mi sapete dire quale è il modo migliore? grazie Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 RISOLTO. Basta andare nelle regole del carrello. Lasciare in bianco il campo a cui è destinato il bonus....in modo che viene applciato a tutti. Poi definire la quantità: se metti 1, il bonus viene applicato una sola volta a cliente. Se non mi sono spiegato bene e avete bisgono chiedete pure. a presto, Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 ciao non ho capito molto bene ho la 1.4.8.2 mi puoi spiegare meglio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted May 11, 2013 Author Share Posted May 11, 2013 Ciao Stefa, io uso la 1.5.3 forse è una opzione che non è integrata nella tua versione (che non conosco perchè ho iniziato da quella che uso) se nella tua versione hai le regole per il carrello basta impostarne una nuova. come regola metti che il voucher può essere utilizzato solo una volta da ciascun cliente a cui applichi poi una spedizione gratuita. davvero facilissimo. a presto Daniele 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 grazie per la risposta Daniele.....ma come faccio a dirgli che il voucher si applica solo a un nuovo cliente? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted May 11, 2013 Author Share Posted May 11, 2013 ah già io questo passaggio ce l'ho facilitato. siccome si applica soltanto una volta per cliente, non avendo ancora inziato a vendere nulla, ogni registrazione per me equivale a un "primo cliente".... nel tuo caso bisognerà impostare qualcosa d'altro, ma al momento sono senza fantasia. se mi viene in mente ti scrivo. ciaoo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts