paolina Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ciao, sono nuova del forum, avrei da chiedervi un aiuto, perchè sto aiutando mio zio a realizzare il sito con PS e non riesco ad andare avanti. Ho letto alcuni post nel forum, ma non sono riuscita ad arrivare a nulla, probabilmente anche per la mia inesperienza. Ho applicato lo sconto per categorie di utenti, e PS pubblica correttamente il prezzo finale scontato. Ora, vorrei riuscire a mostrare sia il prezzo intero che quello scontato, ma anche applicando i criteri descritti in alcuni post nella pagina product.tpl e product-list.tpl, e come se non avessi fatto nessun intervento. Ho provato anche a svuotare la cache, e poi in prestazioni ho forzato la compilazione, ma non è successo nulla. Il codice che ho inserito {$product.specific_prices.reduction|string_format:"%.2f"} Ho sbagliato qualcosa ?Devo forse seguire altre strade ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolina Posted May 16, 2013 Author Share Posted May 16, 2013 Nessuna anima pia può darmi una mano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts