dedaweb Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Ciao a tutti, ho un problema molto grave che mi sta creando molti problemi.... In pratica ho una versione 1.5.3.1 che improvvisamente ha smesso di funzionare correttamente soprattutto i moduli di pagamento (contrassegno, contrassegno con commissione e paypal) Allora ho provato a fare un'aggiornamento alla versione 1.5.4.1 ma purtroppo non ho risolto nulla, ma solo peggiorato la situazione e quindi sempre mediante il modulo integrato ho ripristinato la vecchia versione. Poichè ho una copia del mio negozio aggiornata con successo alla 1.5.4.1, vorrei sapere se è possibile prelevare dalla vecchia versione 1.5.3.1 solo: - ordini - prodotti - Clienti - Categorie e importarli nella versione 1.5.4.1. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 a me è capitato quasi la stessa cosa mi tieni aggiornato se trovi qualcosa? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts