Frank.83 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 (edited) Salve a tutti, sono nuovo utilizzatore di Prestashop, quindi ancora molte cose non riesco a modificarle, cerco di spiegarvi cosa vorrei fare: Il negozio è installato nella sottocartella /website quindi il link del negozio è www.miosito/website/index.php ora come posso cambiare questo link,in modo che compaia solo www.miosito.it, lasciando il negozio nella cartella /website ?? con Joomla si può fare, con Prestashop non ci riesco. Grazie a chi mi aiuterà! Edited May 8, 2013 by Frank.83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Devi spostare tutto il sito nella root principale, ricordandoti di cambiare gli indirizzi in BO, oppure direttamente sul db. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank.83 Posted May 8, 2013 Author Share Posted May 8, 2013 castiel grazie per la risposta, ma io cerco un modo per lasciare il negozio sempre nella cartella website, si dovrebbe apportare qualche modifica al file .htacces Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 castiel grazie per la risposta, ma io cerco un modo per lasciare il negozio sempre nella cartella website, si dovrebbe apportare qualche modifica al file .htacces Ciao; Frank.83, con Jommla, come con Worpress, come con qualsiasi altro cms o sito statico, si può fare ma non avrai accesso alle altre cartelle parallele quindi comunque non potrai lavorare su altre installazioni. La stessa cosa vale per Prestashop, quindi il mio consiglio è di installare il tutto in una directory con un nome utile seo, ne avrai anche un beneficio sotto questo aspetto e tralescerei la scelta del rewrite che invece vuoi fare tu. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts