erresse Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 (edited) Ho acquistato il modulo "Countdown Specials" e ho riscontrato questo problema: i link nel riquadro a lato "OFFERTE SPECIALI" e in quello al centro della Home "OFFERTE A TEMPO LIMITATO (clicca per vedere tutti)" che riportano a questa pagina: http://www.miosito.c...ecials-page.php non funzionano ovvero si apre la pagina ma apparte totalmente bianca. Rimango in attesa di una gentile proposta di soluzione. Grazie. Edited May 8, 2013 by erresse (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Permessi alla cartella del modulo in questione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
erresse Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Ciao Castiel, prima cosa grazie per avermi risposto, per quanto riguarda i permessi, a tutti i file e cartelle sono attribuiti i permessi: 0755, solo ad un file .css ossia: 1jquery.countdown.css è attribuito il permesso 0777. Non so proprio, perchè in alternativa, visto che a me questa pagina riepilogativa dei prodotti in offerta non serve, potrei anche eliminare i link in modo che passandoci su con il mouse non ti viene da cliccarci sopra, ma il problema è che non riesco a trovare il file html dove è contenuta la home. Con firebug trovo il contenuto ed il link da eliminare, evidenziando che la pagina in questione è index.php, ma ovviamente apro la pagina e compare solo codice php. Che pacco quando non si riesce a risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 (edited) Devi lavorare sul file .tpl del modulo... O al max sul file php del modulo in questione. È normale che firebug ti indichi index.php.... Cmq.. Prova a settare a 777 tutto il modulo in questione ( giusto per scrupolo)! ciao Edited May 7, 2013 by castiel (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
erresse Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Gentilissimo, proverò subito a fare ciò che consigli e poi vediamo. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
erresse Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Niente Castiel, le ho provate tutte, conversione dei permessi in 777 ma niente sempre uguale, e poi non riesco a trovare la parte da eliminare per togliere il link. Grazie lo stesso proverò ancora, prima o poi ci arriverò. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 secondo me dovresti chiedere allo sviluppatore.....e' lui in primis che dovrebbe darti assistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
erresse Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Grazie Stefa38, seguirò anche il tuo consiglio. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
erresse Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Perfetto Stefa38, problema risolto. Ho contattato lo sviluppatore del modulo, e tempestivamente mi ha risposto, allegandomi una versione aggiornata. L'ho caricata e risulta perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni. Grazie per la dritta. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Ottimo, allora metti [Risolto] al titolo dl topic ( edita il primo post). Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts