genovesed Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Salve ragazzi date un occhiata a http://www.affaricellulari.com a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zizu Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 ciao..complimenti per la customizzazione, molto bello.Al riguardo volevo domandarti un paio di cose:1) Come si attiva il modulo della super offerta per il conto alla rovescia ? E' un modulo compreso in prestashop 1.2 o bisogna scaricarlo da qualche parte ?2) Come si mettono le icone sulle intestazioni dei menu ?grazie per la collaborazione..e ancora complimenti :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Molto curatoBravoma presentalo in questo topic, creato apposta da Disarcihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/5908/discussione_generale/negozi_attivi_in_italiaciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
genovesed Posted August 5, 2009 Author Share Posted August 5, 2009 ciao..complimenti per la customizzazione, molto bello.Al riguardo volevo domandarti un paio di cose:1) Come si attiva il modulo della super offerta per il conto alla rovescia ? E' un modulo compreso in prestashop 1.2 o bisogna scaricarlo da qualche parte ?2) Come si mettono le icone sulle intestazioni dei menu ?grazie per la collaborazione..e ancora complimenti :-) Ciao,per quanto riguarda il modulo con la sa super offerrta lo pyou traovare qui : http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5801/modules/solved_countdown_timer_for_special_prices_current_v0_dot_8_dot_1per il menu con le icone ho lavorato un po sul codice dei moduli ti allego parte di un modulo modificato dai un occhiata alla riga 3 , se hai bisogno delle icone fammelo sapere che te le invio.<!-- MODULE Block specials --> {l s='Specials' mod='blockspecials'} {if $special} {$special.name|escape:htmlall:'UTF-8'} {displayWtPrice p=$special.price_without_reduction} {if $special.reduction_percent}(-{$special.reduction_percent}%){/if}{displayWtPrice p=$special.price} {l s='All specials' mod='blockspecials'} {else}{l s='No specials at this time' mod='blockspecials'} {/if} <!-- /MODULE Block specials -->Ciao e Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ben strutturato..complimenti..!mi incurioscono due cose..la parte grigia nei moduli..categorie..etc..come hai fatto? dal tlp?? e la barra in alto accessori..audio video..che riprende le categorie... con il logo centrale in mezzo..qual'è delle tante?? modificata da te immagino? o è un thema di prestashop??e per la parte circuiti..hai usato il modulo html?? o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ciao bellino il tema hai usato poco ma buono come al solito le cose semplici sono sempre le più belle io invece devo ricominciare tutto da capo :grrr: Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CShop Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 e che ne pensate di www.CShop.it ?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Quì "CShop " il lavorò diciamo che è stato inferiore per la realizzazione del tema hai cambiato qualche tasto e qualche funzione ma nulla di più mi sembra Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CShop Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 si, ma anche qualche cosa nei css e in alcuni moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Ok ma a livello di stravolgerlo o notare a primo impatto i cambiamenti non penso si noti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CShop Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 no, non l'ho stravolto o applicato altri temi perchè mi sembra abbastanza semplice e funzionale... e neanche male graficamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Diciamo che la grafica originale non è brutta e va abbastanza bene io per il mio stò cercando di crearmi una grafica che lasci il segno Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CShop Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts