alexj1972 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Salve a tutto il forum, ho un problema con questo modulo:praticamente dopo che lo installo non funziona e non compare nulla nella home del mio sito.chi mi da una dritta le ho provate tutte.vi allego un'immagine del modulo in questione.se qualcuno lo ha intallato e gli funziona può passarmelo.io ho la versione di prestashop 1.1.0.5grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 vedi il modulo vuoto o non compare proprio? hai taggato i prodotti? altrimenti è normale che tu veda il modulo vuoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 ciao, grazie per l'aiuto.comunque non compare il modulo in home.non so come procedere.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 hai taggato i prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 ciao, non so come fare, puoi spiegarmi meglio tutta la procedura, e magari darmi un file con il modulo funzionante.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 il modulo è nativo di PS per cui quello che hai tu è quello che hanno tutti ... dopo che lo hai installato dove lo hai posizionato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 con un ftp ho messo la cartella in modules, poi dal bo l'ho intallato, poi tornando in bo vedo che ha installato il bodulo ma non c'è il solito configure e in home non compare niente.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 il sito è visibile? se ci dai l'indirizzo guardo l'html della pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 http://www.wellness-eshop.it/eccolo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 allora è normale che non vedi nulla...devi taggare il prodotto prima ;-) per fare ciò quando sei nel BO e vai nella scheda prodotto trovi alla fine della pagina una campo con la dicitura Tags. Inserisci i vari tag separati da una virgola e poi salvi ed il gioco è fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 i prodotti vanno ovviamente taggati, ma qui il problema è un altro: il modulo non appare proprio ... prova a caricare il modulo di nuovo da ftp, magari si è corrotto qualche file Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 i prodotti vanno ovviamente taggati, ma qui il problema è un altro: il modulo non appare proprio ... prova a caricare il modulo di nuovo da ftp, magari si è corrotto qualche file Ma il modulo non si visualizza solo se ci sono prodotti taggati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 il modulo non si visualizza comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 i prodotti vanno ovviamente taggati, ma qui il problema è un altro: il modulo non appare proprio ... prova a caricare il modulo di nuovo da ftp, magari si è corrotto qualche file Ma il modulo non si visualizza solo se ci sono prodotti taggati? no, non mi risulta ... se non hai tag si visualizza vuoto ... ma potrei sbagliarmi ... cmq sto dando per scontato che alexj1972 abbia inserito qualche tag, almeno per provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 ok apposto, era il modulo che aveva dei problemi, l'ho sostituito e adesso va tutto.grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 bene ... vedo che non è il modulo standard di prestashop ... non funziona mica tanto bene, appena cerchi di selezionare una voce dalla tendina prende in automatico sempre la prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 si infatti è come dici te, non si potrebbe fare che se uno preme per esempio nel mio caso , la parola sauna vada nella categoria sauna ?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 il modulo è fatto male, appena apri la tendina seleziona subito in automatico la prima voce della lista, invece non dovrebbe fare nulla e aspettare che tu scelga la voce che vuoi ... se non sei un programmatore non lo puoi correggere ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 oggi ho postato il link per il download della 1.2 italianon o ancora testato il tutto magari hanno corretto il modulo tags e si potrebbe usare quello sempre che sia compatibile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts