Schiatta81 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho letto e riletto di tutto sul forum. Premetto che non sono un grande esperto ma il mio è un problema stranissimo. Appena Installato Prestashop 1.5.4. il mio problema è stato quello di modificare in obbligatorio l'inserimento del codice fiscale e ci sono riuscito grazie ad un post che mi ha fatto cambiare qlk tramite ftp Ora vorrei tornare a non farlo essere obbligatorio. Provo ad andare in Localizzazione - Italia - Disabilito codice fiscale, ma non mi fa vedere il campo ma all atto della registrazione me lo richiede lo stesso Potete aiutarmi? vi ringrazio e mi scuso se non sono stato molto chiaro. Grazie Edited April 28, 2013 by Schiatta81 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schiatta81 Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 Qlk anima gentile ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixel88 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Prova a forzare la compilazione o comunque cancellare la cache di prestashop. Per forzare la compilazione: Parametri Avanzati >Smarty >Cache Template > Forza Compilazione Per cancellare la cache, da ftp elimina il contenuto delle cartelle: ./cache/smarty/cache/ e ./cache/smarty/compile/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts