Sandro Airaldi Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sto affacciando adesso a PS. Prima usavo Magento ma non mi sono trovato molto bene. Ho installato l'ultima versione 1.5.4.1 e vorrei che la galleria dei prodotti (dopo aver fatto la ricerca nella Home) venisse visualizzata ad elenco e non a galleria Esempio: riga 1: codice articolo | descrizione prodotto sintetica | prezzo | disponibilità di magazzino| foto (solo link | text field per inserire la quantità da ordinare | pulsante "metti in carrello" riga 2: codice articolo | descrizione prodotto sintetica | prezzo | disponibilità di magazzino| foto (solo link | text field per inserire la quantità da ordinare | pulsante "metti in carrello" riga 3: codice articolo | descrizione prodotto sintetica | prezzo | disponibilità di magazzino| foto (solo link | text field per inserire la quantità da ordinare | pulsante "metti in carrello" riga 4: codice articolo | descrizione prodotto sintetica | prezzo | disponibilità di magazzino| foto (solo link | text field per inserire la quantità da ordinare | pulsante "metti in carrello" Grazie a tutti dell'aiuto. A presto e buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Airaldi Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 Nessuna soluzione? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Penso sia una cosa fattibile, Se non ha ancora risolto può contattarmi tramite Messaggio Privato. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Airaldi Posted May 3, 2013 Author Share Posted May 3, 2013 Grazie. Ti ho appena scritto in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schiatta81 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 raga vorrei saperlo anke io Link to comment Share on other sites More sharing options...
vendilolecco Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Ciao ragazzi, la cosa potrebbe interessare anche a me. Riuscite a contattarmi per darmi info? Grazie, Marco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ares Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Salve, potrebbe interessarmi . . . . come è finita è stato realizzato ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
piklypikly Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Anche io sto cercando il modo per ottenere questa cosa, sia per quanto riguarda l'elenco che per quanto riguarda il pulsante "aggiungi al carrello" con la possibilità di immettere le quantità senza dover entrare necessariamente nella scheda prodotto. Mi andrebbe bene anche l'acquisto di un tema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts