nfranchino Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 Ciao a tutti, utilizzo prestashop 1.5.3.1 da poco tempo e finalmente sono riuscito a pubblicare il negozio, attingendo spesso ai preziosi suggerimenti presenti in questo forum. Mi trovo adesso davanti ad un problema: ho provato a creare un nuovo prodotto tipo "pacchetto" a cui ho associato 3 articoli; tutto sembra funzionare perfettamente, ma se visualizzo la pagina da Front Office, nel dettaglio del pacchetto viene visualizzato più volte lo stesso articolo. Es. carico art1, art2, art3 e mi visualizza art1, art2, art2. In pratica manca il terzo e il secondo viene mostrato due volte! Qualcuno sa qualcosa di questo problema? Un aiutino, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nfranchino Posted May 3, 2013 Author Share Posted May 3, 2013 Grazie a tutti per la "Sollecita risposta" ... Ammazza quanto siete tirati! BRACCINO CORTO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 Nfranchino.....io se potessi lo farei ma....uso la versione 1.4.8.2....quindi e' inutile risponda a vanvera...ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nfranchino Posted May 3, 2013 Author Share Posted May 3, 2013 Guarda ti ringrazio comunque, almeno tu mi hai c.....to. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabi Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Ciao! Vorrei essere d'aiuto ma... Anche io sono alle prese con lo stesso problema :-S Nel frattempo avete trovato qualche soluzione? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabi Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Ho trovato la soluzione in questa discussione: Bisogna cambiare il file classes/pack.php alla linea 145 e 146 sostituire la parola "row" con la parola "line" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts