atir Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Salve a tutti Ho un problema.. ho provato tante cose ma non riesco,,, Come posso fare che un certo menu oppure un modulo ...puo essere visibile solo dai utenti registrati? Grazie mile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Se si tratta di far vedere o meno un prodotto, lo trovi come selezione da BO nella scheda di ogni prodotto... Categoria ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 25, 2013 Author Share Posted April 25, 2013 grazie per la risposta dici di questa ...ho inviato una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 25, 2013 Author Share Posted April 25, 2013 grazie per la risposta dici di questa ...ho inviato una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 no, mi sono confuso, c'è solo nella scheda delle categorie, come ultime opzioni trovi "Accesso gruppo".. inoltre puoi autorizzare o meno un modulo, andando in BO--> Clienti-->Gruppi editando le caratteristiche di quelli già presenti, o creandone dei nuovi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
atir Posted April 25, 2013 Author Share Posted April 25, 2013 ma... se solo una certa pagina cms deve essere vizibile ai utenti registrat? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts