Lorellas Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Buongiorno, dopo molto tempo passata a caricare tutti i miei prodotti in locale è arrivato il momento di installare il tutto in remoto. La mia versione di PS. è la 1.4.7.3 e pensavo di passare alla versione 1.5.4 cosa dite è una buona idea ??? Qualche tempo fà avevo provato a fare un aggiornamento in automatico, ma non funzionava, come posso fare per passare alla nuova versione, sempre che ne valga la pena come presumo ??? Quando ero partita con il creare il mio negozio avevo comperato anche un tema, che all' epoca lo sviluppatore mi aveva detto prima che lo comprassi che in futuro sarebbe stato aggiornato alla nuova versione 1.5 ora invece vedo, che non è stato mai aggiornato come invece aveva affemato. Il tema è : http://addons.prestashop.com/it/high-tech/7780-computers-components.html Lo sviluppatore è Template Monster LA SOLITA TRUFFA Altrimenti non lo avrei mai comperato. Chi mi può aiutare per fare l' aggiornamento e magari un consiglio per farmi risarcire per i soldi spesi innutilmente per il tema ??? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
spoonman Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Buongiorno, dopo molto tempo passata a caricare tutti i miei prodotti in locale è arrivato il momento di installare il tutto in remoto. La mia versione di PS. è la 1.4.7.3 e pensavo di passare alla versione 1.5.4 cosa dite è una buona idea ??? Qualche tempo fà avevo provato a fare un aggiornamento in automatico, ma non funzionava, come posso fare per passare alla nuova versione, sempre che ne valga la pena come presumo ??? Quando ero partita con il creare il mio negozio avevo comperato anche un tema, che all' epoca lo sviluppatore mi aveva detto prima che lo comprassi che in futuro sarebbe stato aggiornato alla nuova versione 1.5 ora invece vedo, che non è stato mai aggiornato come invece aveva affemato. Il tema è : http://addons.presta...components.html Lo sviluppatore è Template Monster LA SOLITA TRUFFA Altrimenti non lo avrei mai comperato. Chi mi può aiutare per fare l' aggiornamento e magari un consiglio per farmi risarcire per i soldi spesi innutilmente per il tema ??? Grazie mille Per quanto riguarda il tema io proverei a sentire direttamente template monster. A me è successo che lo stesso tema aveva codice diverso a seconda della versione prestashop... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 Grazie mille, per avermi cortesemente risposto. In realtà avevo già provato a contattarli un pò di tempo fà, ma non mi avevano mai risposto, proverò a contattarli nuovamente, speriamo in bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 Come consiglio su come affrontare il resto del mio quesito, tu mi potresti dare un consiglio in merito ??? Grazie mille a tutti quelli che mi potranno dare una mano, sperando di poter contraccambiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts