Jump to content

Spese spedizione in percentuale all'ordine

clubmid

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile :

1) impostare il costo delle spese di spedizione in percentuale per un minimo di acquisto e non solo in base alla fascia di prezzo o di peso (ad esempio se l'acquisto è minore di €.100,00 pago un SUPPLEMENTO in % e se l'acquisto è superiore alle €. 100,00 la spedizione è gratuita)

2) attivare un costo aggiuntivo per le spedizioni con pagamento in contrassegno o uno sconto per il pagamento con bonifico

Grazie

si è possibile, sempre intervendo lato codice

grazie per la risposta. Pensavo che a nessuno interessasse il mio quesito o che non fosse possibile risolverlo.

Puoi essere più chiaro ? Sono un neofita di programmazione

@clubmid

Salve, non è questione di essere più chiaro ma di avere competenze in programmazione.

Bisogna modificare alcuni file di PS lato codice per ottenere il risultato che chiede, operazione non proprio facile per un neofita di programmazione e/o di PS.

Saluti

@clubmid

Salve, non è questione di essere più chiaro ma di avere competenze in programmazione.

Bisogna modificare alcuni file di PS lato codice per ottenere il risultato che chiede, operazione non proprio facile per un neofita di programmazione e/o di PS.

Saluti

@clubmid

Saluti

Mi scuso per l'invadenza. Pensavo esistesse un modulo o qualche artificio che mi garantisse la soluzione del problema.

In tal caso sarei grato a chi mi aiutasse a risolvere il problema anche a pagamento.

Grazie

@clubmid

Salve, non deve scusarsi, i forum esistono per questo, per fare domande comunque.

Per "particolari" funzionali come il suo, di norma non si sviluppa un modulo ma si modifica il core di PS direttamente.

Saluti

@clubmid

Salve, non deve scusarsi, i forum esistono per questo, per fare domande comunque.

Per "particolari" funzionali come il suo, di norma non si sviluppa un modulo ma si modifica il core di PS direttamente.

Saluti

A questo punto devo risolvere il problema in qualche maniera, E' possibile a pagamento ?

grazie

• 4 years later...