clubmid Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile : 1) impostare il costo delle spese di spedizione in percentuale per un minimo di acquisto e non solo in base alla fascia di prezzo o di peso (ad esempio se l'acquisto è minore di €.100,00 pago un SUPPLEMENTO in % e se l'acquisto è superiore alle €. 100,00 la spedizione è gratuita) 2) attivare un costo aggiuntivo per le spedizioni con pagamento in contrassegno o uno sconto per il pagamento con bonifico Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 25, 2013 Author Share Posted April 25, 2013 Ho dimenticato di segnalare che la versione di Prestashop è 1.5.4 scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 si è possibile, sempre intervendo lato codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 si è possibile, sempre intervendo lato codice grazie per la risposta. Pensavo che a nessuno interessasse il mio quesito o che non fosse possibile risolverlo. Puoi essere più chiaro ? Sono un neofita di programmazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 @clubmid Salve, non è questione di essere più chiaro ma di avere competenze in programmazione. Bisogna modificare alcuni file di PS lato codice per ottenere il risultato che chiede, operazione non proprio facile per un neofita di programmazione e/o di PS. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 @clubmid Salve, non è questione di essere più chiaro ma di avere competenze in programmazione. Bisogna modificare alcuni file di PS lato codice per ottenere il risultato che chiede, operazione non proprio facile per un neofita di programmazione e/o di PS. Saluti @clubmid Salve, non è questione di essere più chiaro ma di avere competenze in programmazione. Bisogna modificare alcuni file di PS lato codice per ottenere il risultato che chiede, operazione non proprio facile per un neofita di programmazione e/o di PS. Saluti Mi scuso per l'invadenza. Pensavo esistesse un modulo o qualche artificio che mi garantisse la soluzione del problema. In tal caso sarei grato a chi mi aiutasse a risolvere il problema anche a pagamento. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 @clubmid Salve, non deve scusarsi, i forum esistono per questo, per fare domande comunque. Per "particolari" funzionali come il suo, di norma non si sviluppa un modulo ma si modifica il core di PS direttamente. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 @clubmid Salve, non deve scusarsi, i forum esistono per questo, per fare domande comunque. Per "particolari" funzionali come il suo, di norma non si sviluppa un modulo ma si modifica il core di PS direttamente. Saluti A questo punto devo risolvere il problema in qualche maniera, E' possibile a pagamento ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 @clubmid se vuole mi contatti con PM o in email. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted June 5, 2017 Share Posted June 5, 2017 avrei lo stesso problema... impostare il costo di spedizione in percentuale sul totale imponibile del carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts