GuiDev Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Ciao, Ho un problema stranissimo con la visualizzazione della pagina di dettaglio dei prodotti. Premetto che l'errore si verifica solo con i prodotti con combinazioni: ho applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti, il prezzo viene correttamente visualizzato nella pagina con l'elenco dei prodotti (uso il tema di dafault), il problema si verifica quando apro la pagina di dettaglio: qui il prezzo visualizzato è maggiore del 5%. Se aggiungo al carrello, il prezzo è corretto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoletta82 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Stesso problema, il bello che a me lo fa solo per alcuni prodotti, ed ho notato anche che dalla visualizzazione del sito mobile sono tutti corretti!! Aiutooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoletta82 Posted July 16, 2013 Share Posted July 16, 2013 Nulla?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts