Jump to content

Sconto di massa

diablo82

Recommended Posts

Sconto su tutti i prodotti non lo so

stò facendo un po di confusione adesso che stiamo preparando la 1.2

di sicuro esistono degli sconti ai gruppi nella 1.2 quella l' ho vista come funzione

la 1.2 italia uscirà tra un paio di giorni

Ciao ;-)

purtroppo si

ma puoi sempre costruirti uno script che ti carichi lo sconto a tutti i prodotti

starai un po afarlo ma alla fine hai il tuo risultato se hai uno shop dei prodotti

altra soluzione se cambi versione passia lla 1.2 hai la funzione gruppi di clienti e poi scrivi in tutto lo shop sconto del 10% alla cassa

comunque sarebbe da testare forse i clienti logali fa visualizzare il prezzo scontato

Ciao ;-)

Domani massimo martedì dovremmo essere pronti con al 1.2

• 9 months later...
  • 5 months later...
  • 7 months later...

Nella 1.4 è possibile applicare uno sconto su tutti i prodotti impostando uno sconto sul gruppo clienti di default.

Questo però crea un problema se vogliamo impostare dei prezzi speciali su questi prodotti, infatti prestashop applica lo sconto anche sul prezzo speciale.

Qualche idea su come risolvere ?

• 5 months later...

Ciao a tutti, anche a me servirebbe un modulo per applicare degli sconti mirati, nello specifico mi servirebbe uno sconto da applicare a tutti gli articoli di un produttore (che io ho utilizzato per la marca).

Il link di mauriello72 non funziona :(

Grazie

Ho aperto infatti anche io un post con questo problema ma sembra che gli sviluppatori di PS abbiano tralasciato questa basilare quanto importante funzione! :(

• 6 months later...

Anche io avrei bisogno di questa utilissima funzionalità.. inoltre ho notato che se per dire applichi lo sconto su un gruppo, tutti i clienti che si loggano hanno tutti i prezzi scontati senza però specificare nella pagina il prezzo originale barrato e la % di sconto.. io avrei bisogno che se applico uno sconto a un gruppo dica quanto era prima il prezzo!