diablo82 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Ciao a tutti,volevo sapere se su prestashop si poteva applicare uno sconto su tutti i prodotti invece di selezionarli uno a uno e applicare uno scontoVorrei mettere lo sconto su tutti i prodotti...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Sconto su tutti i prodotti non lo so stò facendo un po di confusione adesso che stiamo preparando la 1.2 di sicuro esistono degli sconti ai gruppi nella 1.2 quella l' ho vista come funzione la 1.2 italia uscirà tra un paio di giorni Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 Quindi per adesso sulla 1.1 per fare lo sconto devo farlo prodotto per prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Quindi per adesso sulla 1.1 per fare lo sconto devo farlo prodotto per prodotto? Non ne sono sicuro, ma credo di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted August 2, 2009 Author Share Posted August 2, 2009 Che bella ammazzata :°D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 purtroppo si ma puoi sempre costruirti uno script che ti carichi lo sconto a tutti i prodotti starai un po afarlo ma alla fine hai il tuo risultato se hai uno shop dei prodotti altra soluzione se cambi versione passia lla 1.2 hai la funzione gruppi di clienti e poi scrivi in tutto lo shop sconto del 10% alla cassacomunque sarebbe da testare forse i clienti logali fa visualizzare il prezzo scontato Ciao ;-)Domani massimo martedì dovremmo essere pronti con al 1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted August 2, 2009 Author Share Posted August 2, 2009 Per quanto riguarda lo scripting non ne so niente! Intanto ora lo faccio manuale uno a uno....poi per passare alla 1.2 aspetto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Ok se non hai tanti prodotti ti è conveniente farlo a mano Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted August 2, 2009 Author Share Posted August 2, 2009 Il top sarebbe creare un modulo che ti fa selezionare una o più categorie...tipo la spunta e poi ti fa applicare lo sconto generale (in percentuale o euro) su quella categoria e/o categorie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Questa è una buona idea vedremo magari lo sviluppiamo da postare poi su prestamodulesCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted August 2, 2009 Author Share Posted August 2, 2009 Allora ci aggiorniamo Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriello72 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ciao.ho creato il modulo che chiedeva diablo. lo potete scaricare qui:http://www.inciampa.com/alldiscount.tar Link to comment Share on other sites More sharing options...
RedDragoon Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ciao,il link per il download del modulo non funziona. Potresti ricarlicarlo per favore?Grazie mille A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Nella 1.4 è possibile applicare uno sconto su tutti i prodotti impostando uno sconto sul gruppo clienti di default.Questo però crea un problema se vogliamo impostare dei prezzi speciali su questi prodotti, infatti prestashop applica lo sconto anche sul prezzo speciale.Qualche idea su come risolvere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
omar.bobo Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Ciao a tutti, anche a me servirebbe un modulo per applicare degli sconti mirati, nello specifico mi servirebbe uno sconto da applicare a tutti gli articoli di un produttore (che io ho utilizzato per la marca). Il link di mauriello72 non funziona Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao a tutti, anche a me servirebbe un modulo per applicare degli sconti mirati, nello specifico mi servirebbe uno sconto da applicare a tutti gli articoli di un produttore (che io ho utilizzato per la marca). Il link di mauriello72 non funziona Grazie Ho aperto infatti anche io un post con questo problema ma sembra che gli sviluppatori di PS abbiano tralasciato questa basilare quanto importante funzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Anche io avrei bisogno di questa utilissima funzionalità.. inoltre ho notato che se per dire applichi lo sconto su un gruppo, tutti i clienti che si loggano hanno tutti i prezzi scontati senza però specificare nella pagina il prezzo originale barrato e la % di sconto.. io avrei bisogno che se applico uno sconto a un gruppo dica quanto era prima il prezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts