[email protected] Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 salve a tutti mi presento.. mi chiamo giovanni e ho un'attività di vendita su ebay da circa 2 anni con circa 900 feedback di prodotti elettronici, dai climatizzatori ai cellulari e computer ho deciso di aprirmi un sito vero e proprio per vendere i prodotti anche li con un prezzo piu favorevole ho deciso si usare prestashop ho fatto il dominio e hosting con netsons , pagandolo circa 380€ poi ho installato prestashop e mi sono comprato dei pacchetti vari, spendendo circa 820€ i quali sono : SEO (Search Engine Optimization) - Update option 12 months : No updates 179,28 Advanced Top Menu - The best menu manager - Update option 12 months : No updates 59,68 € Amazon Market Place - Update option 12 months : No updates 238,00 Electronics Prestashop Theme - PRS02002 Rich menu - Update option 12 months : No updates 59,68 € e un altro tema da 100€ fino qui tutto bene... un tema è uscito nella mia lista ordini, l'altro invece, quello da 100€ mi hanno mandato una email da dove scaricarlo che pesa circa 46mb in zip e poi quando lo scompatto sono quasi 400 mega come faccio ad installare quest'ultimo? poi ho un altra domanda...come faccio a modificare per esempio la pagina CHI SIAMO,termini e condizioni d'uso ecc?? , nel tema le parole delle pagine sono in inglese,per esempio product,categories ecc come faccio a cambiarle io ecc?? cè qualcuno disponibile magari a vendermi o a sistemarmi un po' il sito, cosi poi io basta che aggiungo i prodotti, foto e descrizione,ecc??? ovviamente a pagamento.. ho la versione piu recente di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 (edited) Salve, Inviato messaggio. Edited April 23, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 cerco aiuto prestashop e server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts