adotorre Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Sto configurando le spedizioni e non riesco ad inserire la nazione italia. Se la inserisco non me la salva e mi da il seguente errore: "Questo codice ISO esiste già. Non puoi creare 2 paesi con lo stesso codice ISO". Nell'elenco delle nazioni l'italia non è presente e nemmeno quindi il codice ISO IT. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? :blink: ???? Questo fattore non mi fa procedere nell'acquisto perchè mi dice che non ci sono vettori che consegnano a quell'indirizzo. Attendo risposte :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Sicuro che non ci sia Italia nelle nazioni? Perchè se il sistema dice che il codice iso è già inserito... Vuol dire che da qualche parte nel db c'è! Che versione di ps usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Devi assicurarti: 1- di aver creato un corriere; 2- di aver flaggato nel corriere la zona in cui è inclusa l'Italia; 3- di aver impostato fasce peso/prezzo per il corriere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts