saram Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Ciao, premetto che sono nuova su prestashop e sul forum, e chiedo aiuto a qualcuno che abbia maggiore esperienza di me. Utilizzo PS 1.5.3 e ho riscontrato un problema nell'invio delle e-mail automatiche che il sistema dovrebbe inviare al cliente quando da BO modifico lo stato dell'ordine. Es: da "in attesa di pagamento con bonifico bancario" a "pagamento accettato", o a "consegna in corso"... In Ordini > Stati Ordine ho impostato "Invia e-mail al cliente" su tutti gli stati (tutti con spunta) La particolarità è che di queste arrivano: la conferma dell'ordine, la mail di "in attesa di pagamento con bonifico bancario" e "ordine annullato", ma non quando vado a modificare gli altri stati durante l'elaborazione dell'ordine... Qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
waldom Posted May 4, 2013 Share Posted May 4, 2013 ciao , anche io ho questo problema volevo sapere se avevi risolto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgitaly Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ciao a tutti mi accodo anche io per identico problema! Utilizzo 1.5.3.1 il problema è apparso solamente l'altro giorno, non ricordo precisamente i tempi, ma se non errò nello stesso giorno ho aggiornato modulo paypal ad ultima vers. ed altri moduli originari prestashop, per i quali risultavano agg.disp. nel BO Ora sono 2gg che ''smanetto'' ma non riesco a risolvere problema. Ho tentato di fare upgrade (da BO tramite ''Agg.in 1 click'') ad ultima 1.5.4.1 ma la procedura non arriva a termine ed appare un errore 404.....ora nn ricordo.... idee su dove intervenire? grazie Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
ildosty72 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Anche io ho questo problema. quando uno chiude l'ordine di tipo bonifico, non solo non riceve la mail e la pagina con le coordinate bancarie ma nel BO l'ordine non ha nessuno stato. E' un'errore nostro oppure è prestashop che si è incartato? Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts