dvanet Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Ciao a tutti. è possibile utilizzare sistemi di pagamento diversi a seconda della nazione da cui arriva l'ordine? in italia vorrei utilizzare un metodo di pagamento più economico di paypal mentre all'estero mantenere quest'ultimo. potete darmi un consiglio? grazie mille, Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Moduli > Pagamenti > Limitazioni di Nazioni Dovresti risolvere così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 grazie lorenzo. provo a vedere se fa al caso mio. tu quale sistema usi per i pagamenti? a presto daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Io uso PayPal sia per l'estero che per l'italia. In più per l'italia offro il contrassegno contanti (incluso nel prezzo di spedizione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts