gianno74 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Ciao a tutti! Ho certato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva. Avrei bisogno che i prodotti, o meglio, le combinazioni di prodotto, con quantità uguale a zero non siano visualizzati in nessuna delle pagine del commercio elettronico o dei moduli che potrebbero richiamarli. Spero esita una soluzione e di essere statao abbastanza chiaro nell'esposizione. Intanto ringrazio anticipatamente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 (edited) Ciao Gianno74, Non ho capito.. Tu vuoi nascondere le combinazioni dei prodotti con quantità zero? Se si, la domande viene spontanea... A cosa serve? Scusami per la domanda.. Ma probabilmente non ho capito io.. Edited April 23, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Si vorrei che i prodotti che hanno quantità zero non venissero visualizzati. Dirti a cosa serve non lo so ma mi è stato richiesto dal committente e quindi dovrei farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 (edited) Si, dovrebbe essere fattibile tramite CSS. Ma probabilmente dovresti creare nuove regole, per distinguere quelli con le quantità e non. Devi nasconderli dal Front Office vero? Edited April 23, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Bene, mi sapresti dire come fare da css? Quali file andare a modificare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 I prodotti o le combinazioni dei prodotti? Nel post precedente dicevi le combinazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Dunque, cerco di spiegarmi meglio. Ho diversi prodotti le cui quantità vengono gestite tramite le combinazioni con la gestione avanzata del magazzino. Vorrei che quando un prodotto ha tutte le combinazioni possibili (taglia, colore) uguali a zero non venga visualizzato. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 24, 2013 Author Share Posted April 24, 2013 (edited) Nessun altro sai darmi qualche indicazione? Grazie. --- Nel file product-list.tpl la variabile $product.quantity_all_versions identifica il numero totale di un determinato prodotto per tutte le sue combinazioni. Basta creare una {if} che mostri solo quelli diversi da zero e il gioco è fatto! Chiudete pure! Edited April 24, 2013 by gianno74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushino Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Nessun altro sai darmi qualche indicazione? Grazie. --- Nel file product-list.tpl la variabile $product.quantity_all_versions identifica il numero totale di un determinato prodotto per tutte le sue combinazioni. Basta creare una {if} che mostri solo quelli diversi da zero e il gioco è fatto! Chiudete pure! Ciao, potresti descrivere la variazione che hai fatto? Io ho la tua stessa necessità. Ti ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted December 17, 2018 Share Posted December 17, 2018 scusate ma come avete risolto questo problema? Io mi trovo nella stessa situazione. Ho qaperto il file ma non so cosa scrivere e dove scrivere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolaccardo Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 On 4/22/2013 at 4:07 PM, gianno74 said: Ciao a tutti! Ho certato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva. Avrei bisogno che i prodotti, o meglio, le combinazioni di prodotto, con quantità uguale a zero non siano visualizzati in nessuna delle pagine del commercio elettronico o dei moduli che potrebbero richiamarli. Spero esita una soluzione e di essere statao abbastanza chiaro nell'esposizione. Intanto ringrazio anticipatamente. Ciao Gianno74, come hai risolto questo problema sono anche io nella stessa situazione. devo nascondere le combinazioni dei prodotti che hanno 0 quantità. come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted May 5, 2020 Share Posted May 5, 2020 @nicolaccardo Che versione di PS hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts