roro_1 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Ciao a tutti! Ho acquistato un template dal marketplace di PS ( http://addons.prestashop.com/it/neutral/3405-book-prestashop-theme-prs020046.html). Ora lo sto configurando. Non riesco però a gestire i menù, che sono due, uno principale ed uno secondario ed i box presenti nelle colonne di sinistra e di destra. Ho già chiesto al produttore ma non mi sembra un fulmine nelle risposte. Esiste la possibilità installando plugin o simili di migliorare la situazione gestendo meglio queste cose, tipiche di un CMS, dal back office? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Ciao a tutti! Ho acquistato un template dal marketplace di PS ( http://addons.presta...-prs020046.html). Ora lo sto configurando. Non riesco però a gestire i menù, che sono due, uno principale ed uno secondario ed i box presenti nelle colonne di sinistra e di destra. Ho già chiesto al produttore ma non mi sembra un fulmine nelle risposte. Esiste la possibilità installando plugin o simili di migliorare la situazione gestendo meglio queste cose, tipiche di un CMS, dal back office? Grazie Ma come si modificano/aggiungono le voci di un menù? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ma come si modificano/aggiungono le voci di un menù? Tramite TPL Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Tramite TPL e dove lo trovo questo TPL? Sai è difficile capire da singole parole per me che sono un neofita di PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Scusami.. Conosci FileZilla o non hai mai messo mano sui file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Scusami.. Conosci FileZilla o non hai mai messo mano sui file? Si per FTP non ho problemi (uso FireFTP) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted May 9, 2013 Author Share Posted May 9, 2013 ...quindi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ciao, Vai in modules > nomemodulo > nomemodulo.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts