Jump to content

COD+ non calcola le tasse

maxik

Recommended Posts

Ciao a tutti,

attualmente uso PS nella versione 1.5.3.1 e ho installato il modulo gratuito COD+ che permette di aggiungere delle spese aggiuntive - nel mio esempio 5.00 € spese d'incasso della Bartolini.

Ho impostato tutto, ma questo importo di 5 € non risulta nel carrello/checkout. Immagine allegata.

Il totale del ordine dovrebbe essere di 119.00 Euro - questi 5.00 Euro mancano!

Qualcuno sà come risolvere?

Grazie in anticipo

post-467082-0-92761300-1366622677_thumb.jpg

Edited by maxik (see edit history)

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, il modulo a me funziona perfettamente, aggiunge il valore da me impostato sul totale ivato della spedizione, esempio: €88,92 + €3,50 (supplemento) = € 92,42.

Ma sorge un problema, se io volessi fare pagare il materiale al ritiro presso il negozio, se scelgono pagamento alla consegna, mi aggiunge sempre la commissione.

Sapete come poterla togliere?

Si ho già provato... ho abilitato il COD ed il COD+ (solo per il corriere), ma accede questo:

con il ritiro in negozio tutto ok, ma quando si sceglie spedizione con correire appaiono tutti e due... bosignoerebbe trovare il modo di disabilitare il COD di base quando è selezionato il corriere... ma mi sembra di aver letto che non è possibiel questo.

Ciao a tutti, il modulo a me funziona perfettamente, aggiunge il valore da me impostato sul totale ivato della spedizione, esempio: €88,92 + €3,50 (supplemento) = € 92,42.

Ma sorge un problema, se io volessi fare pagare il materiale al ritiro presso il negozio, se scelgono pagamento alla consegna, mi aggiunge sempre la commissione.

Sapete come poterla togliere?

potresti mettere un screenshot delle impostazioni COD+ x favore??

Che versione di PS usi?

Scusate l'off-topic, ma ho risolto.

Se a qualcuno interessasse ho trovato fra i fari forum un modulo per poter associare il pagamento al tipo di spedizione o ritiro in magazzino, ancora da testare.

qIl modulo scaricabile qui mentre per le istruzioni in inglese qui.

Abilitando i moduli COD e COD+ sono riuscito a fare ulilizzare il COD per il ritiro in magazzino (quindi senza sofraprezzo), ed il COD+ con il corriere (quindi con il sovraprezzo).

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao