dvanet Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho trovato un metodo di pagamento che non conoscevo: si chiama PAYSITE-CASH. costa meno di paypal, anche se le tariffe le mettono solo per le transazioni in italia. cmq, qualcuno lo ha già usato? sono graditi i commenti. :-) buon sabato Daniele http://www.paysite-c...mment-ca-marche Edited April 20, 2013 by dvanet (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Sarei curioso anche io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christina Fontana Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Vi segnalo anche il POS virtuale di HiPay. Il modulo è già disponibile gratuitamente per Prestashop e non ci sono costi mensili! Vi permette di accettare 15 metodi di pagamento con una singola integrazione. http://www.prestasho...pagamento/hipay Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 pero' non vedo il telefono in italiano, ne ho capito le tariffe Ben vengano concorrenti a paypal, pero' credo serva il contatto in italiano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 anche io sarei interessata a paysite... ma in rete non ho trovato esperienze di italiani che lo utilizzino. Paypal ha un certo nome, ma paysite non vorrei che venisse 'rimbalzato' dagli eventuali acquirenti perchè poco conosciuto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christina Fontana Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 (edited) pero' non vedo il telefono in italiano, ne ho capito le tariffe Ben vengano concorrenti a paypal, pero' credo serva il contatto in italiano.... Ciao a tutti, HiPay fa parte di un azienda Francese ma abbiamo uffici anche a Milano. potete scrivere a [email protected] e vi rispondo direttamente io Christina Edited May 16, 2013 by Christina Fontana (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christina Fontana Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Sarei curioso anche io. Ciao Mr. Totti, Mi hai scitto sulle tariffe in un altro forum ma non trovo più! mandami una mail per avere l'offerta PrestaShop! Christina [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Grazie della risposta...ma le tariffe sono un tantino alte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts