rinconcreativo Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Ciao, ieri ho installato un nuovo tema al mio sito www.rinconcreativo.ch ho avuto alcuni problemi in quanto questo modulo è a due colonne e io lavoravo a tre colonne ma dovrei aver fatto tutto bene. il problema è che ora quando clicco su un qualsiasi prodotto o categoria mi si apre una pagina bianca che se aggiorno mi porta nella pagina corretta. A cosa è dovuto questo errore? ad impostazioni di prestashop o a un problema di server? Mi aiutate pf?? Inoltre non riesco nel nuovo tema ad aggiungere categorie madri (ne ho una oltre alla home ma non viene visualizzata mente a back c'è) anche qui qual'è la soluzione?? Grazie a tutti per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Ho provato a visualizzare il tuo sito, ed in effetti da il problema che hai esposto... Prova a disattivare gli url friendly e a ricreare il file htaccess... Guarda se funge regolarmente... A volte non sono compatibili con determinati temi. Altra pregunta: che versione di ps usi? Il tema è compatibile con la versione di ps? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 Ciao Grazie per la risposta.. ho la versione 1.5.3.1. il tema è compatibile..o almeno dovrebbe .. per ricreare il file htaccess.. metto il sito in manutenzione e ricreo automaticamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 dipende dal numero di visite che hai... se è poco visitato.. puoi farlo tranquillamente senza mettere il negozio in manutenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 Scusami in questa versione come faccio a ricreare il file htaccess???? approfitto del tuo aiuto per chiederti se tu sai aiutarmi sul problema delle categorie madri... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 quando disattivi gli url friendly ti dice di ricreare l'htaccess. Per quanto riguarda le categorie madri.. puoi allegare uno screeshot della categoria madre (in edit mode) che non visualizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 Ecco la categoria.. è mostrata ma nel sito vedo solo la home.. magari sbaglio io qualcosa .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 In effetti nel bo nel modifica della categoria ti mancano i settaggi per decidere l'annidamento della categoria ( associazione) e l'impostazione se "categoria Madre" o meno... Sembra che durante l'installazione si sia perso qualcosa. Credo che la soluzione più rapida possa essere quella di reinstallare il tutto... A meno che qualche Genio su questo forum ti possa consigliare una soluzione ( ma francamente la vedo dura!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 si infatti in monitoring lo vedo ma non riesco a settare le categorie come categorie madre.. lascio aperto il post.. magari qualcuno mi potrà aiutare.. purtroppo il sito è aggiornato direttamente da un gestionale .. e non posso aggiurnare senza avvisare prima l'admin del gestionale.. magari dopo l'aggiornamento funzionerà di nuovo! Grazie del tuo aiuto ora provo a rigenerare l'htaccess e poi vedo se risolvo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinconcreativo Posted April 21, 2013 Author Share Posted April 21, 2013 ho contattato il mio hosting e mi hanno detto che probabilmente devo rivedere gli accessi.. mi hanno risposto questo I think the prestashop support should check this file. I will leave your ticket open, so if you don't get an answer our team will also have a look at your htaccess file (especially the rewrite rules). qualcuno mi puo aiutare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts