Michele Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Salve a tutti, e da pochissimo che uso prestashop è davvero ottimo.Ritorniamo al quesito del titolo, come si fanno a caricare i temi? Vi ringraziomichele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Passi da seguire vai sul sito www.prestatheme.eu cerchi il tema che più ti piace controlli la compatibilità con la versione che usi ( 1.0 1.1 ) lo SCARICHI installarlo in prestashop szippi la cartella e carichi tutta al cartella dentro alla cartella themes vai in BO ( back office ) Preferenze / aspetto e in basso vedi i temi che hai disponibili lo selezioni e salvi vai a vedere il tuo sito con il nuovo tema installato Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 gia' avevo fatto questa prova, forse avevo scaricato le versioni sbagliateio ho la 1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 sono tutte 1.0 e 1.1..... e le 1.2? non ci sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ciao e benvenuto Io ho la 1.2 Se leggi il forum troverai che ieri ho aperto un post dove diciamo che la 1.2 ITALIA uscirà lunedì tempo permettendo stiamo integrando la traduzione e quanto serve per essere a norma in italia Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 sono tutte 1.0 e 1.1..... e le 1.2? non ci sono? la 1.2 è uscita l'altro ieri ;-)ci vorrà un pò di tempo prima di trovare temi, sopratutto gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Appunto è uscita la versione originale ma noi per il mercato italiano dobbiamo integrare alcune funzioni Penso che nontrovi un tema a pagamento prima di 15 gg e gratis ti servirà un po Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 io ho tolto la vecchia per avere qualcosa in piu'come si fanno i temi? c'è un programma?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 no, ti basta conoscere html e sopratutto css ... duplichi quello standard di ps e lo personalizzi toccando i css, le immagini e a volte anche i tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
idrdesign Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ne approfitto anch'io di questo post per chiedervi se ci sono delle linee guida da rispettare......meglio ancora se c'è una sorta di manuale!Mi piacerebbe poterlo personalizzare al massimo (ovviamente sono web designer...) tipo questo http://www.nutratletic.com/Ciao a tutti e grazie!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tex_willer Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 io ho acquistato un template Monster visto che non sono grafico nel file pdf allegato vi è scritto: Created on Prestashop v. 1.4.2.5 io montavo la 1.4.3 secondo voi è compatibile il tmeplate oppure no?? Quando l'ho acquistato era specificato per versioni 1.4 di prestashop. Il problema e che non riesco a caricarlo correttamente ovvero lo vedo nel BO, quando lo salvo e faccio l'accesso al negozio vedo parti del nuovo template e parti del vecchio secondo me è perchè non lo carico bene via FTP (non metto tutti i file e le cartelle al posto giusto) ma sono alla prima esperienza con questo genere di template... altri (quelli presi gratuitamente) li ho sempre installati correttamente Confido nel vostro aiuto grazie Tex. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts