pier69 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Non riesco a capire come mai, nonostante è impostato ITALIANO nel sito che sto cercando di sistemare http://www.dabimboabimbo-it.com/shop/ alcuni testi SONO IN INGLESE Come devo fare a modificarli??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Che frase nello specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 A dire il vero... Sono quasi tutti in inglese... (Almeno i testi in home page)... Sei sicuro di aver installato la localizzazione in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Hai controllato in BO la traduzione... ho hai fatto delle modifiche ai file del tema, magari cancellando involontriamente il riferimento al file di traduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Grazie per le vs risposte Io ho installato 1.5.4.0 scaricato da prestashop, installando in italiano, poi ho acquistato un tema con thememaker ed ho installato lo zip Nel pannello admin tutto è in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Hai controllato anche Localizzazione -> Traduzione che sia tutto ok, visto che io sto provando la nuova versione e trovo una marea di traduzioni mancanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Si si... tutto ITALIANO, ma non capisco se devo modificare il codice manualmente dove andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Ho risolto dall'admin nella sezione TRADUZIONI vi è una opzione Copia i dati da una lingua ad un'altra. Attenzione, perché sostituirà tutti i dati esistenti per la lingua di destinazione! Ho copiato dal TEMA STANDARD al mio TEMA ATTUALE e in parte si è corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Pier 69, Spero soltanto che tu non abbia aggiunto prodotti o categorie... Perdi tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Pier 69, Spero soltanto che tu non abbia aggiunto prodotti o categorie... Perdi tutto No no... era una installazione vergine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts