iBMW Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Ho creato correttamente il coupon per uno sconto e risulta attivo.. peccato che non ci sia dove inserirlo in tutto il checkout!! Ho prestashop 1.5.3.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBMW Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Possibile che su questa versione abbiano tolto un sacco di cose, tra cui il box x codici sconto? il codice sconto è attivato ma al checkout NON CE da nessuna parte in nessuna fase lo spazio x inserire il coupon Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBMW Posted April 21, 2013 Author Share Posted April 21, 2013 Raga qualcuno sa dove è finito il box per inserire coupon sconto nel prestashop?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBMW Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 ... dai non è possibile spero di non aver attivato io qualche opzione per il codice sconto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Purtroppo credo sia un Bug della versione 1.5.3.1 Io ho risolto aggiornando alla nuova versione 1.5.4.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 scusami, ma come si fa l'aggiornamento? ma poi c'e rischio di perdere i dati già inseriti (descrizioni prodotti, pagine varie, blog, ecc)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsitn Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 modulo 1 Click upgrade leggi tutti i passaggi da fare (specialmente il backup) altrimenti rischi di perdere qualche dato per la strada. Sicuramente perderai le eventuali customizzazioni fatte ai files core di Presta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts