bixroger Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Salve a tutti, vorrei passare a prestashop ma vorrei che il mio sito restasse sempre lo stesso, il mio attuale è abbastanza minimalista e lo vorrei a tutti gli effetti uguale identico in particolare: la dimensione, il disegno, l'animazione ed i colori dei pulsanti sia verticali che orizzontali. la "testa" del sito, con lo sfondo logo, che si smorza sui pulsanti orizzontali ed in alto, in alto a destra, il carrello ed il tasto cerca. ai "piedi" semplicemente la divisione e due campi di testo, senza pulsanti o link ed altro il font di tutto il sito in Comic Sans MS se riuscite a spiegarmi come fare cerco di cavarmela da solo, altrimenti se non è complicato e qualcuno ha voglia di realizzarlo gliene sarei infinitamente grato. Grazie, Biagio l'attuale sito è www.iroger.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixroger Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Attualmente il sito su quale piattaforma è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixroger Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 grazie davvero per la risposta, comunque webnode.it grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixroger Posted April 21, 2013 Author Share Posted April 21, 2013 up 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts