gianno74 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ciao a tutti! Nella pagina di prodotto di PS 1.5.3.1 ho inserito un semplice popup nel quale vi è un form mailer che si porta dietro la variabile {$product->name}. Visto che non è un modulo, ma come detto, si tratta di una semplice procedura creata in php da me, volevo capire come e se è possibile fare in modo che questa pagina venga tradotta automaticamente nelle 5 lingue del sito a seconda della versione in cui ci si trova. Spero di essere stato chiaro. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 Alla fine sono riuscito in maniera abbastanza semplice a creare il form mailer in 5 lungue diverse. Per fare un corretto indirizzamento ho usato la variabile di sistema: $_SERVER['HTTP_ACCEPT_LANGUAGE'] che restituisce la lingua del browser utilizzato. Vorrei ancora capire però come fare a tradurre il il testo del link presente nella pagina di prodotto, grazie a coloro i quali sapranno darmi un'indicazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 (edited) Scoperto che esiste la variabile globale $lang_iso che restituisce il codice della lingua. Potete chiudere il topic. Grazie. Edited April 18, 2013 by gianno74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts