matteom Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Salve a tutti, ho attivato da circa un annetto un sito di ecommerce, www.amigdalashop.com su hosting siteground e fin qui tutto ok, il sito funziona perfettamente. Ho deciso di creare un altro sito sfruttando quello già esistente, ho acquistato un vps su aruba, spostato il database, spostato via ftp l'intero sito, cambiato il file setting nella cartella conf, cambiato nel database lo shop url. Tutto perfetto, tranne per una cosa: le immagini sono tutte sparite! vi allego gli screenshot dell'attuale sito con l'immagine e del nuovo e il dettaglio dell'url dell'immagine. sembra quasi che perda delle informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 prova a rigenerare le miniature Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts