sith77 Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 ciao a tt, vorrei aggiungere il pulsante aggiungi al carrello anche nella home e nella lista prodotti delle varie categorie. Al momento mi compare solo nella scheda prodotto. Dove posso mettere mano? E' possibile fare vedere direttamente anche gli attributi prodotto? (mi serve perché ho degli attributi con le fasce di quantità obbligate selezionabili dal cliente, se ci fosse un modulo da acquistare andrebbe bene lo stesso) Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sith77 Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 x il pulsante ho modificato product-list.tpl $product.minimal_quantity <= 1 in $product.minimal_quantity >= 1 ora il pulsante compare nella lista delle categorie, per le quantità sto testando dei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
RMsistemi Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 buonasera, e se invece volessi cambiargli posizioneal pulsante aggiungi al carrello? ora compare sotto le foto e vorrei posizionarlo sopra, accanto alla descrizione breve come si pùo fare? Grazie Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
annalisa90 Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Ciao anch'io vorrei aggiungere nella lista prodotti delle categorie il pulsante aggiungi al carrello. C'è un modo per farlo dal BO o devo modificare il codice dei file? Se si quali? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts