studiotardivo Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 Ciao a tutti! Vorrei utilizzare prestashop in modalità catalogo ma mostrando i prezzi, un pò come avviene per virtuemart. E' possibile? Grazie per gli aiuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 Ciao studiotardivo, Fare apparire i prezzi in modalità catalogo è difficile.. Comporta tante e modifiche e rischi. Il mio consiglio è quello di disabilitare la modalità catalogo e nasconde con una proprietà del css display:none; il pulsante 'aggiungi al carrello'. In questo modo il cliente non puó acquistare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiotardivo Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 Beh, è un'altra strada ma il risultato è lo stesso! Mi potresti indicare quale css devo modificare? Utilizzo Prestashop 1.5 A questo punto pero dovrei anche nascondere la quantità: come faccio? Grazie per il tuo aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Se mi posti l'URL del tuo Sito Web ti dico dove intervenire sul CSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiotardivo Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 (edited) eccolo! shop.studiotardivo.com Attivo i prezzi e le quantità.. Grazie! PS: per le quantità togliendo la spunta disponibile per l'ordine non compare la quantità. Rimane solo il problema del pulsante "aggiungi al carrello" Grazie Edited April 16, 2013 by studiotardivo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Ciao Studiotardivo, Aggiungi alla riga 253 del GLOBAL.CSS la seguente proprietà: Display: none; Ovviamente disattiva anche il modulo del carrello se non vuoi acquisti sul tuo Shop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiotardivo Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 (edited) Risolto per il pulsante: il problema è che la riga era la 235 e non 253! Rimane solo il problema del carrello: ho disattivato il modulo carrello ma continua ad essere visibile in alto a destra. E' normale che sia così? Grazie mille Edited April 19, 2013 by studiotardivo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Scusami, errore di battitura.. Sei sicuro di aver disattivato il modulo del carrello? Disinnesta tutte le posizioni dove vi si trova il carrello in b.o > blockcart > posizione (o una cosa del genere, la traduzione dipende dalla tua versione di PS). Complimenti per il sito originale studiotardivo.com creato con Joomla! E' una tua creazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiotardivo Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 Ho trovato e disattivato le due posizioni dove era innestato ma c'è qualcosa che sfugge: rimane ancora visualizzato. Per www.studiotardivo.com ti ringrazio per l'apprezzamento, la configurazione è stata fatta da me ma il template l'ho preso già fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Allora nascondilo con il css. Analizza l'elemento con Firebug in Firefox e aggiungi la seguente proprietà: Display: none; Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Scusate, ho dato un'occhiata al sito... E devo essere d'accordo con jipicily ... È veramente bello.. Ho notato però che ne contact form c'è il segno di spunta della privacy... Ma nel sito non c'è nessuna pagina dove si spiega a CHI si da il consenso e per COSA. Lo dico perchè sicuramente è una svista... Ma che potrebbe costare cara! Un saluto a voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiotardivo Posted April 24, 2013 Author Share Posted April 24, 2013 (edited) Una svista..ti ringrazio per la segnalazione! Visto che siamo in tema, vi chiedo di dare un'occhio a questo post! Per il carrello, approfitto di questi giorni per applicare quanto indicato da jipicily. Vi ringrazio della collaborazione e dei complimenti per il sito, ma ripeto: il templare non l'ho fatto io! Edited April 24, 2013 by studiotardivo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 (edited) Aggiungi alla riga 16 di blockuserinfo.css la seguente proprietà: display: none; Poi ti consiglio di spostare un po' il campo 'Entra'. Edited April 24, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts