Artur Fonzarelli Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ciao, ho la seguente esigenza: nel mio negozio a livello della pagina SINTESI DEL CARRELLO mi appaiono i seguenti campi: -Totale prodotti tasse escluse; -Totale spedizione tasse escluse; -Totale tasse escluse; -Totale tasse. Ora...mi sembrano un po troppi e creano secondo me confusione al cliente. La mia esigenza è di far rimanere esclusivamente 2 campi e più precisamente: - Totale prodotti tasse incluse; - Totale spedizione tasse incluse. e poi ovviamente alla fine il TOTALE. Si può fare? dove e come devo agrire per farlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ciao Artur Fonzarelli, Nascondile tramite CSS con la proprietà display: none;. Probabilmente sarà necessario creare nuove regole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 agire sempre sul file tpl interessato per modifcare il layout della pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 come si chiama la pagina .tpl e quali sono le voci da modificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabi Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 (edited) Ciao! Non so se può ancora essere utile comunque... Il TPL da usare è shopping-cart.tpl e le righe da commentare sono dalla 278 alla 285, ovvero il codice: <!--<tr class="cart_total_price"> <td>{l s='Total (tax excl.):'}</td> <td class="price" id="total_price_without_tax">{displayPrice price=$total_price_without_tax}</td> </tr> <tr class="cart_total_tax"> <td>{l s='Total tax:'}</td> <td class="price" id="total_tax">{displayPrice price=$total_tax}</td> </tr>--> Edited September 23, 2013 by bettabi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
G4E Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 (edited) Ciao! Non so se può ancora essere utile comunque... Il TPL da usare è shopping-cart.tpl e le righe da commentare sono dalla 278 alla 285, ovvero il codice: <!--<tr class="cart_total_price"> <td>{l s='Total (tax excl.):'}</td> <td class="price" id="total_price_without_tax">{displayPrice price=$total_price_without_tax}</td> </tr> <tr class="cart_total_tax"> <td>{l s='Total tax:'}</td> <td class="price" id="total_tax">{displayPrice price=$total_tax}</td> </tr>--> Ragazzi scusate se mi intrometto, purtroppo di recente ho riscontrato il seguente problema nel carrello del mio shop. Nella fase di riepilogo del carrello tutto è corretto come deve essere, al momento però della fase di pagamento il totale da pagare mi viene mostrato con tasse escluse, e siccome questo non viene citato in molti pensano di pagare di meno però poi alla fine l'importo che vanno a pagare con paypal o carta è maggiorato con le tasse incluse (come dovrebbe essere) Cosa dovrei fare per far si che anche in fase di pagamento il totale risulti tasse incluse? Ho provato a modificare più volte le righe sottostanti ma senza risultato, dove sbaglio? <tr class="cart_total_price"> <td colspan="{$col_span_subtotal}" class="total_price_container text-right"> <span>{l s='Total'}</span> </td> {if $use_taxes} <td colspan="2" class="price" id="total_price_container"> <span id="total_price">{displayPrice price=$total_price}</span> </td> {else} <td colspan="2" class="price" id="total_price_container"> <span id="total_price">{displayPrice price=$total_price_without_tax}</span> </td> {/if} Edited October 25, 2016 by G4E (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts