kindoor.it Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 ciao , ho già chiesto in precedenza un aiuto ma non ci capisco nulla davvero , sia qui che da aruba direttamente non riuscendo a trovare risposte . io a questo punto ho comprato un dominio su aruba con hosting linux e mysql ho scaricato prestashop MA NON SO COME CONTINUARE , ho provato tutte le guide e tutorial che trovo online ma nulla , qualcuno di voi che l'ha gia fatto o che sappia farlo si rende disponibile a darmi una mano con teamviewer per installare prestashop ?? la mia mai è zad2012@live , contattatemi li e vi rispondo subito , oppure rispondete qui . grazie a tutti in anticipo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kindoor.it Posted April 14, 2013 Author Share Posted April 14, 2013 piccolo up . Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ciao, posso farti solo l'installazione per farti un favore. Tutto il resto se sei interessato, a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kindoor.it Posted April 14, 2013 Author Share Posted April 14, 2013 ciao , si, si mi interessa solo caricarlo sul sito , poi a installarlo con le funzioni farie ci pensiamo noi ! fammi sapere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts