Marcodeangelis Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Salve a tutti essendo nuovo di questa piattaforma sto cerando di tirar su un e-commerce. E di difficoltà ne sto riscontrando un milione, ma quella che mi innervosisce un pò è il fatto che non riesca a far visualizzare più di due metodi di pagamento, mentre io ne vorrei tre bonifico, paypal, pagamento alla consegna. un aiutino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albert-m1 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Marco fratello di Bruno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 No... fratello de Dios... aiutame por favor Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio80 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ciao, nel Back Office devi andare nella sezione moduli, visualizzi i moduli PAGAMENTO che hai installato e li installi quelli che vuoi. bonifico, paypal, pagamento alla consegna con maggiorazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 Ciao grazie Bixio per la risposta, ho fatto quello che dici ma non mi mostra più di due metodi di pagamento credo sia da configurare il mio template ma non sò proprio che pesci pigliare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodeangelis Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 Risolto grazie mille installando la versione cashondeliveryplus.. ora ho un altro problema cioè sempre lo stesso ma con il modulo assegni modificato postepay suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts