mimmo Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ciao a tutti, esiste già un modulo per riordinare prodotti non più disponibili? Perchè ora ho modificato il modulo contactproduct però volevo sapere se c'era un modulo magari con un'icona grafica che quando un prodotto non è più disponibile ti dice che si può riordinare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Stò pensando di creare un modulo che indichi il prossimo riassortimento per fornitore Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 Allora io vado male perchè non uso mai il campo del fornitore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Io tratto 10 marchi nello shop on line ( in sede molti di più )per gestire le giacenze utilizzo questo sistema mi creo il produttore che è il nome del marchio e il fornitore ( esempio magazzino 4 )mi creo un modulo dove indico per ogni fornitore quando riordinerò in questo modo riesco a dire al cliente se ha neccessità di pochi pezzi in quanto riesco a riassortire il mio magazzino Questa è l' idea adesso devo mettermi a sviluppare il modulo ma non prima di 1 mesetto mi metto a farloCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts