rancla Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 (edited) Ciao a tutti. Spero che qualcuno di buon cuore mi dia una mano su questo problema. In poche parole io ho impostato nel mio sito un minimo d'ordine di € 35. Fino qui tutto ok gli ordini vengono effettuati. Qualcuno però mi ha segnalato che ha riempito il carrello con un totale di ordine di € 36 e gli da l'errore che deve effettuare un minimo di ordine di quello impostato. Superati i € 36 l'ordine va avanti. Perchè mi si riscontra questo problema? Ovvio che gli ordini sono i prodotti le spese di spedizione non vengono contati. grazie mille a tutti. Edited April 10, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ciao rancla Ho fatto delle prove come hai detto tu di 35 Euro. Prova a mettere su (Minimo d'acquisto totale perché un ordine sia convalidato) 35 Euro meno l'iva che hai tu impostato e poi mi fai sapere. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted April 10, 2013 Author Share Posted April 10, 2013 Ciao Sixubu, grazie mille per il tuo aiuto. Ho risolto il problema con quello che mi hai detto. Infatti non avevo notate che lui calcolava l'iva su quella cifra. Ti ringrazio ancora. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts