diodato Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Buon giorno, ho fatto l'aggiornamento ad 1.5.4 con la speranza di risolvere il problema del calcolo dell'IVA che non avviene in automatico e non so proprio come risolverlo. Altro problema che si è presentato alcune parte dei vari modelli degli ordini sono in inglese, come posso fare per riavere tutte le parti in italiano? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ciao diodato ma come hai imposato l'iva? l'hai aggiunta nel prodotto (Prezzo -> Regime fiscale:) per l'altro problema delle lingue non saprei è strano...Backup??? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
longisland251 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Anch'io dopo l'aggiornamento ho alcune parti in inglese (ad esempio in homepage ho pulsanti e intestazioni blocchi in inglese). Ho provato a modificare le traduzioni ma questo non risolve il problema. Qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts