aquasport Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 (edited) Ho installato sulla versione 1.5.2.0 il modulo di Ebay ed ho creato circa 200 articoli da inviare sulle aste comprato subito tutto funziona bene, ieri un primo ordine regolarmente pagato con pay Pal prestashop mi avvisa del nuovo cliente e dell' ordine fatto ho il modulo base aggiornato all'ultima versione ma questo si ripete per 19 volte cioè 19 registrazioni e 19 ordini qualcuno sa come risolverlo è abbastanza fastidioso perché ti azzera la disponibilità prodotti in magazzino . Edited April 9, 2013 by blutuna (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Prova a disattivare il modulo una volta che non ti serve piu...non eliminarlo o disinstallarlo, premi solo DISATTIVA. Cosi non dovrebbe avere piu problemi, fa una prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquasport Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Si grazie disattivando non mi fa più le registrazioni ed ordini multipli ma rimane il problema sul modulo Ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpuntoesclamativo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 stesso problema ma non ho trovato ancora nessuna soluzione! ho prestashop 1.5.4 e modulo ebay 1.3.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Ciao, stesso problema, non ce la faccio più a cancellare le duplicazioni di ordini, qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts