Mondi Shop Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Buongiorno, Ho un problema con l'output della descrizione degli articoli. Nel Back Office la descrizione è formattata secondo le mie preferenze (colori, grandezza caratteri, dimensione ecc.). Una volta salvata questa formattazione, nel Front office (nello shop vero e proprio) visualizzo una formattazione diversa (per esempio senza i grassetti). A volte importo alcuni articoli tramite Csv e sono formattati in HTML ma ripeto che nel BO li visualizzo in maniera corretta. Vorrei visualizzare anche nello shop la formattazione corretta della descrizione, qualcuno ha qualche soluzione o spiegazione a questo problema? Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao non sono un esperto spero di non dire una cavolata ma puoi provare. Forse prende la formattazione dai CSS? prova a controllare ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Grazie per la risposta, Ed è proprio qua il problema, dove posso andare per controllare se prende dal css? Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Installa su Firefox https://addons.mozilla.org/de/firefox/addon/firebug/ cosi ti aiuta a cercare il percoso esatto del CSS. Ti dice anche l'esatta linea da modificare...prova ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Si si firebug, ho controllato sul global.css ma sulla riga che mi interessa ci sono solo due righette e non credo che modificando quelle riesco a cambiare il layout della descrizione degli articoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...