Mondi Shop Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Buongiorno, Ho un problema con l'output della descrizione degli articoli. Nel Back Office la descrizione è formattata secondo le mie preferenze (colori, grandezza caratteri, dimensione ecc.). Una volta salvata questa formattazione, nel Front office (nello shop vero e proprio) visualizzo una formattazione diversa (per esempio senza i grassetti). A volte importo alcuni articoli tramite Csv e sono formattati in HTML ma ripeto che nel BO li visualizzo in maniera corretta. Vorrei visualizzare anche nello shop la formattazione corretta della descrizione, qualcuno ha qualche soluzione o spiegazione a questo problema? Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao non sono un esperto spero di non dire una cavolata ma puoi provare. Forse prende la formattazione dai CSS? prova a controllare ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Grazie per la risposta, Ed è proprio qua il problema, dove posso andare per controllare se prende dal css? Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Installa su Firefox https://addons.mozilla.org/de/firefox/addon/firebug/ cosi ti aiuta a cercare il percoso esatto del CSS. Ti dice anche l'esatta linea da modificare...prova ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Si si firebug, ho controllato sul global.css ma sulla riga che mi interessa ci sono solo due righette e non credo che modificando quelle riesco a cambiare il layout della descrizione degli articoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovapd Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao a tutti scusate l'intrusione ma non riesco ad aprire nuovi topic succede anche a voi? Mi torna alla home page quando clicca "pubblica" Non vorrei che ci fosse un filtro essendo nuovo utente.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 (edited) Ciao @Mondi Shop, ho provato io con una installazione nuova di Prestashop 1.5.4 ho formattato un po' il testo del prodotto, funziona perfettamente. che versione hai di PS e che tipo di browser hai? @giovapd non ho problemi per aprire un Topic nuovo. Non saprei ciao Edited April 9, 2013 by Sixubu (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 PrestaShop 1.4.6.2 e uso principalmente Firefox...Nel BO vedo la descrizione perfetta ma una volta caricato l'articolo cambia tutto elimina i grassetti, sottolinea male e a volte toglie la formattazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ma hai fatto qualche modifica ho installato qualcosa di recente magari fa conflitto. Mi dispiace non sono un esperto speriamo che qualcono abbia qualche idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 No no nessuna modifica ultimamente, me l'ha sempre fatto..ho paura che sia il tema che ho che modifichi il layout...si chiama theme114. Bah proverò a fare delle prove. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao mondishop, Puoi postarmi l'url del tuo sito web? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondi Shop Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 www.mondishop.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts